You are here
Salerno, Volpe-Palatulimieri: la Giunta approva il progetto demolizione Attualità 

Salerno, Volpe-Palatulimieri: la Giunta approva il progetto demolizione

 

Con Delibera n. 222 del 15 maggio 2024 la Giunta Regionale ha destinato 139 Mnl/€ per i “Lavori di Riqualificazione dello Stadio Arechi” e del complesso sportivo “Volpe- Palatulimieri” a carico delle risorse POC Campania 2014/2020.
Con delibera di Giunta Comunale n. 291 del 15 luglio 2024 è stato approvato lo schema del Protocollo d’Intesa Interistituzionale, accordo ex art. 15 della Legge 7 agosto 1990, n. 241, così come predisposto congiuntamente tra gli uffici del Comune di Salerno e Regione Campania Agenzia Regionale Universiadi per lo Sport (ARUS), sottoscritto dalle parti in data 14 ottobre 2024.

In considerazione dell’avanzato livello di progettazione disponibile per detti impianti la Giunta comunale il 22 luglio 2025 ha deliberato di approvare, in ossequio all’accordo stipulato tra Regione Campania Agenzia Regionale Universiadi per lo Sport (ARUS) e Comune di Salerno – nel quale tra l’altro si definiscono le rispettive attività di competenza e si disciplinano le attività di interesse comune – il progetto esecutivo dello Stralcio funzionale relativo alla demolizione dell’ex impianto industriale presente nell’area.

scritto da 







Related posts